TEMPI DI RICERCA PIÙ VELOCI E UN SERVIZIO CAPILLARE

Imposta i filtri di ricerca
Menù disattivato
Provincia di
Vedi elenco zone disponibiliVedi elenco zone disponibili
-
-
Affina la ricerca con ulteriori parametri altri parametri di ricerca
solo liberi o in pronta consegna
CERCA
Alcuni cantieri di nuova costruzione
Esclusive del Gruppo More
MO794
Modena EX AREA AMCM

Il progetto di riqualificazione, dell’intera area che si realizzerà tra le vie Peretti, Buon Pastore e Carlo Sigonio situata nelle immediate vicinanze del centro storico prevede oltre la realizzazione delle 4 palazzine, una palazzina che ospiterà il nuovo Teatro delle Passioni, una grande piazza pedonale e ciclabile con verde e sedute; un parcheggio seminterrato di circa 245 posti; un’area foyer ed uno uno spazio pubblico.

Al centro del comparto una palestra in una nuova costruzione di circa 2.150 metri quadrati. L'impianto sportivo sarà fruibile sia in modalità scolastica, sia per gli allenamenti e le gare sportive.

È previsto altresì la realizzazione di un supermercato di quartiere (900 metri quadri di superficie di vendita), oltre a uffici e spazi per eventi e ristorazione.

Il complesso è progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti ed innovative con l’obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle singole unità immobiliari, così da rendere ininfluenti le spese di gestione relative agli impianti tecnologici.

Caratteristica peculiare dell’intervento è l’adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d’avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell’ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe “A4” (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967).

MO781
Modena Via Vaciglio Nord

In posizione estremamente tranquilla realizzazione di piccola palazzina in classe "A4" di quattro piani con dieci unità abitative.

La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo.

Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti autonomi per ogni singola unità, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato, pannelli fotovoltaici, predisposizione per la domotica e predisposizione per antifurto.

Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne.

Possibilità di scelta tra diverse autorimesse al piano terra e posti auto interni a parte nel prezzo.

MO789
Modena via della Cella

THE TOWER è una ristrutturazione integrale di edificio di 9 piani sito in via della Cella 35 a Modena. La costruzione si trova a pochi passi dal centro storico in area di tessuto urbano consolidato individuato tra via Medaglie d’Oro e via Vignolese. Fu progettato nei primi anni 60’ dagli architetti Vecchi Vinicio e Pucci Mario ispirandosi ai canoni dei colleghi razionalisti milanesi quali Piero Bottoni e Ignazio Gardella.

Il progetto risponde alla necessità di riqualificare l’immobile in senso formale, funzionale e tecnologico razionalizzando gli spazi, adottando soluzioni impiantistiche d’avanguardia e i sistemi di contenimento termico più avanzati.

MO784
Modena Via Bruschi
(zona Università)

In zona limitrofe all'Università e al Policlinico, in strada interna e tranquilla, realizzazione di piccola palazzina con 7 unità abitative, 6 appartamenti sui 147 mq (3 camere) e 1 Attico di 200 mq

La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, impianti tecnici indipendenti per ogni singola unità, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, pannelli solari, ventilazione meccanica controllata, domotica, addolcitore per l'acqua sanitaria, rete in fibra ottica e predisposizione per antifurto.

Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne.

Il sistema involucro-impianti permetterà all'edificio di superare la classe A4 e di soddisfare gli stringenti requisiti NZEB (Near Zero Energy Building) che classificano l'immobile come edificio ad energia quasi zero.

MO783
Modena via della Pace

MODENA Zona Buon Pastore, proponiamo nuovo intervento residenziale di una palazzina di sole 5 unità abitative, in classe energetica A4.

Disponibili soluzioni con 3/4 camere da letto e attici con autorimessa e posto auto privato.

La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo.

Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, tra cui pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design oltre a riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, predisposizione domotica, predisposizione per antifurto. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni.

MO774
Modena Via Cesare Costa
Ad.ze Via Ruffini
Intervento residenziale di nuova costruzione che prevede la realizzazione di 2 piccole palazzine da 11 unità cadauna con residenze esclusive di diverse tipologie da 2 o 3 camere, tutte predisposte con AMPI TERRAZZI. Maisonette al piano terra e ATTICI all'ultimo piano.
MO763
Modena - Via Due Canali Nord
Zona Crocetta ubicato in strada tranquilla, nuovo intervento residenziale, palazzina di sole 8 unità abitative, in classe energetica A4
La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo.
Finiture di pregio personalizzabili, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design.
MO753
MODENA, Zona Santa Agnese Nuova
Via Domodossola
MODENA Zona Santa Agnese Nuova, proponiamo nuovo intervento residenziale di una palazzina di sole 6 unità abitative, in classe energetica A4.
Disponibili soluzioni con 3 camere da letto e attici con autorimessa e posto auto privato.
La costruzione antisismica sarà realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo.
MO698
Modena, Zona Saliceta San Giuliano
via Nereo Annovi
Villaggio Zeta in zona residenziale comoda al centro città, realizzazione di nuova costruzione composta da 3 VILLE con giardino privato.
La struttura è caratterizzata da originali prospetti architettonici e sono state progettate secondo lo standard Classe A2 per dare una elevato risparmio energetico e un confortevole “benessere interno”.
MO298
Modena, Zona Contrada
Via 36° Reggimento di Pistoia
Complesso residenziale ESCLUSIVO formato da 2 gruppi di ville da 4 unità cadauno, con strada privata, Le ville sono ad angolo e dispongono di ampio giardino privato ed ingresso indipendente.
La consegna è ALLO STATO GREZZO ma verranno costruite con caratteristiche antisismiche. Classe Energetica A.
MO767
Modena Via 36 Reggimento di Pistoia
Zona Contrada
In palazzina di prossima realizzazione in Classe Energetica A4 comprendente sole 3 unità abitative. Le dotazioni di capitolato prevedono: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, domotica, predisposizione per antifurto.
CANTIERI VENDUTI
Venduto
MO760
MODENA, a 200 mt dal Centro
Via Aliprandi angolo Via Fabriani
Intervento Immobiliare situato in via Aliprandi angolo via Fabriani, veramente allettante, a 200 metri dal centro storico di Modena. La sfida importante in questa iniziativa immobiliare è quella di innovare, puntando al contempo a elevare gli standard di confort abitativo, vivibilità, bellezza e sostenibilità ambientale.
Tipologie dii Appartamenti da 2 e 3 camere da letto TUTTI LIBERI SU 4 LATI
Venduto
MO757
MODENA, Zona Buon Pastore, Via Siligardi
In zona Buon Pastore nelle immediate vicinanze del Centro Storico, prossima realizzazione di prestigiosa palazzina in classe A4 con solo sei unità abitative (tutte di ampie dimensioni con 4 camere da letto). La costruzione sarà antisismica e realizzata prestando particolare attenzione al contenimento del consumo energetico e al confort abitativo. Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, possibilità di scelta tra diverse autorimesse e posti auto interni, possibilità di personalizzazione delle finiture e degli spazi interni.
Venduto
MO734
Modena, Zona Fratelli Rosselli
via Altamura
F.lli Rosselli in posizione molto tranquilla nelle vicinanze del Parco Amendola Sud proponiamo nuovo intervento residenziale di una palazzina di sole 6 unità abitative, in classe energetica A4. Disponibili soluzioni con 2, 3 camere da letto e attici.
Venduto
MO735
Modena, Zona Viale Barozzi
Via Edison
Zona San Faustino Via Edison posizione molto tranquilla proponiamo nuovo intervento residenziale di una palazzina di sole 13 unità abitative, in classe energetica A4. Disponibili soluzioni con 3 camere da letto, o unico attico al piano quinto.
Venduto
MO710
Modena, Zona Madonnina
Via Belli
In tranquilla zona residenziale circondata da verde pubblico, realizzazione di piccola palazzina da 14 alloggi, in classe A4. Tipologie previste tagli da 2 o 3 camere disposti al 1°, 2° e 3° piano e ATTICI al 4° piano. Possibilità di personalizzazione.
Venduto
MO733
Modena, Zona Modena Est
Via Gordigiani
MODENA EST prossima realizzazione di edificio residenziale di 5 villette abbinate 2 di testa e 3 di centro con prestazioni di risparmio energetico molto alte (Classe Energetica A4)
Venduto
MO774
Modena - Via Argiolas
Zona Contrada
Prossima realizzazione di 3 ville abbinate in classe A4
Ogni unità sarà dotata di ingresso indipendente e giardino di pertinenza; la costruzione sarà antisismica prestando attenzione al confort abitativo potendo configurare gli spazi interni secondo le proprie necessità.
Venduto
MO774
Modena Via Schedoni
Zona Sant’agense
Le ex officine Stanguellini di via Schedoni si trasformano in residenze esclusive.
Nel cuore di Sant'Agense, in prossimità dei viali e a due passi dal centro storico, si realizzano soluzioni abitative uniche nel suo genere: verranno ricavati Appartamenti e Attici di ampie dimensi
Venduto
MO746
Formigine Via Valdrighi
Nuovo intervento residenziale nel cuore del centro di Formigine a 100 mt dal Castello.
Disponibili soluzioni al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente, al piano primo con ampie logge coperte e attici al piano secondo con ampie terrazze e solarium.
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito
Cookie preference