Porzione Villa in vendita a Modena (Modena est), strada fossamonda nord
VC513 - Zona Modena Est/Fossamonda In esclusivo borgo recintato di 7 unità abitative a 10 min. dal centro di Modena, vi proponiamo elegante porzione di villa di recente ricostruzione nel 2008, troviamo un bellissimo giardino su 3 lati di 300 mq. con doppio ingresso indipendente, la villa è disposta su 2 livelli e più precisamente così composta:
P.T. - ingresso su spazioso soggiorno, zona pranzo con camino, elegante cucina a vista, dis. notte, 2 camere di cui una con cabina armadi e una 3/4, bagno con doccia e lavanderia.
P.1 - con soppalco a vista troviamo una mansarda che può essere utilizzata come terza camera, palestra o studio, un ampio bagno con vasca idromassaggio e ulteriore spazio ripostiglio sul retro.
La proprietà ha 2 parcheggi di pertinenza nel cortile del borgo e un grande garage automatizzato con cancello automatico.
ACCESSORI: riscaldamento a pavimento, vetri antisfondamento, giardino con il sistema di irrigazione con acqua del pozzo, antifurto perimetrale e volumetrico collegato alla polizia, pannelli solari x abbattere le spese condominiali, caldaia a condensazione. In più c'è una curata casetta in legno con angolo barbecue. Ottima soluzione x essere immersi nella natura ma pur sempre a 10 min dalla città. Cl.En.D.. Richiesta € 560.000
Città
Modena (Modena est)
Spese condominiali
800 € / anno
Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Est Nord Ovest
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Accessori: Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Parco Condominiale, Porta Blindata, Tavolini Esterni, Video Citofono
Chiudi tutte
Mappa
strada fossamonda nord , Modena (MO)