APP.TO SIGNORILE DI 200 MQ. IN CENTRO STORICO
In vendita • Modena (Centro storico)
Rif.VE1725. Centro Storico, libero appartamento in palazzo molto signorile a pochi passi da C.so Canalgrande e P.zza Grande.
Immobile libero posto al piano nobile (p.2° di 4 con ascensore, unico al piano) con balcone prospiciente la via, è di circa mq.200 comm.
App.to dotato di doppio ingresso, riscaldamento autonomo e finiture di pregio dal sapore antico (pavimenti in parquet di legno, in granito e marmo, elementi di arredi in legno, finestre con doppi vetri e scuri in legno)
Gli affacci , oltre che sulla via, sono su un grande cavedio luminoso e arioso.
In pertinenza vi è una ampia cantina al piano terra con possibilità di acquistare (prezzo a parte) un garage doppio nelle strettissime adiacenze.
Foto di repertorio, visibili arredi non più presenti all'interno dell'immobile.
Prezzo: 495'000 Euro.
Città
Modena (Centro storico)
Spese condominiali
1.200 € / anno
Classe energetica
In fase di valutazione
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Armadio a Muro, Ascensore, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati, Ripostiglio
Chiudi tutte